Posto in una privilegiata zona panoramica dalla quale è possibile godere di una vista mozzafiato sulla Baia del Sole, il parco offre ai suoi ospiti la possibilità di mettere a prova le proprie capacità attraverso percorsi di varia difficoltà, posti sugli alberi a varie altezze. Il parco è organizzato con tre tipi di percorsi:
Percorso Verde: adatto ai più piccini, poto ad una altezza minima di 110 centimetri da terra, il percorso si sviluppa su scale, passerelle, reti orizzontali, tronchetti, sacchi dischi e una mini teleferica.
Percorso Blu: adatto a qualsiasi fascia di età, si sviluppa su di un'altezza minima da terra che varia ai 110 centimetri ai 140 centimetri attraverso binari, tronchi tibetani, liane, reti verticali, teleferiche e rodeo.
Percorso Rosso: altezza minima da terra 140 centimetri e massima di 9 metri, adatto dagli otto anni in su e consigliato a persone più esperte e allenati arrampicatori che si dovranno cimentare con sali e scendi tibetani, pappagallo, teleferica a braccia, staffe, pareti verticali.
Se alla fine dei tracciati avete bisogno di recuperare energia il parco mette a disposizione un punto di ristoro e aree attrezzate. Nel parco vi è inoltre la possibilità di arrampicarsi su di un'apposita parete attrezzata, proseguire il percorso verde a piedi o in mountain bike (a noleggio) attraverso un sentiero che si snoda tra ulivi, pini marittimi e meravigliosi squarci sulla baia.
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.