Toronto

Toronto

Toronto è una città bellissima, un po' Manhattan, un po' Londra. E' vivace e piena di attrattive e vi conquisterà in qualsiasi periodo dell'anno vogliate visitarla. Il suo clima è caldo in estate (ma senza esagerazioni!) e molto meno freddo di quanto si possa immaginare in inverno. I suoi musei sono luoghi interessanti e coinvolgenti per adulti e bambini. La sua gente è cordiale, il cibo è ottimo, i servizi sono affidabili e i ritmi sono sicuramente più rilassati dei nostri. Tutti ottimi motivi per fare di Toronto una meta…
Come Arrivare AEREO Toronto dispone di: - un aeroporto internazionale, il Lester B. Pearson International Airport, che si trova a 27 km a nord ovest di Toronto, nella città di Mississauga ed è il più grande e trafficato dell’intero Canada. L’aeroporto è collegato, in modo gratuito e completamente accessibile alle persone disabili, con un servizio ferroviario frequente e veloce, di cui è possibile trovare tutte le informazioni e gli orari alla pagina. L’aeroporto è collegato anche con taxi e limousine, di cui è possibile reperire informazioni e prezzi alla pagina …
Dowtown Yonge È il centro vitale della città. Nella sua grande piazza, Nathan Phillips Square, si affacciano le spettacolari, anche se completamente diverse, strutture architettoniche della City Hall e della Old Cty Hall. È un luogo che nella bella stagione ospita concerti, mercati ed eventi e dove si può pattinare sul ghiaccio, in inverno. Church of the Holy Trinity: si trova proprio dietro la frequentatissima Nathan Phillips Square e, al contrario di quella, è un luogo molto tranquillo. La Chiesa, di rito anglicano, ospita anche una sala concerti ed è…
1 Posto - Royal Ontario Museum È il più grande museo di storia naturale del Canada. Anche architettonicamente è una struttura interessante: un inserto di cristallo ipermoderno si inserisce, infatti, nella struttura originaria. Al suo interno sono due le gallerie principali: una dedicata alla storia naturale e l’altra alle culture mondiali. Si spazia così dai dinosauri, agli egizi, alla Cina, all’India, passando anche per una grotta dei pipistrelli e due splendidi, giganteschi totem che riescono a trovare posto, per le loro dimensioni, solo nella tromba delle scale. Il museo offre…
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito