Informazioni pratiche
Blog

Che cosa mettere in valigia

Vota questo articolo
(1 Vota)

Se il vostro è un viaggio invernale, avrete sicuramente indumenti termici tecnici con voi; se invece state organizzando un viaggio estivo, scegliete pochi capi comodi e pratici e scarpe sportive. Sicuramente da portare almeno un capo pesante e una giacca a vento: di sera la temperatura è fresca anche in estate e molte zone sono decisamente ventilate. È consigliato vestirsi a strati per i frequenti  sbalzi di temperatura a cui si è sottoposti in inverno passando da ambienti chiusi all’esterno e in estate per affrontare il condizionamento d’aria spesso eccessivamente basso di negozi e centri commerciali.
Se decidete di fare una vacanza estiva dedicata alla natura, valutate la possibilità di un bagaglio facilmente trasportabile, completo di asciugamani e necessario per dormire: vi darà la possibilità di pernottare nei capanni e nelle yurte (tende attrezzate, con basamento) degli eccezionali parchi canadesi.

Letto 1618 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito