Welcome Card: consente di visitare Bologna per 48h, fruendo di sconti ed agevolazioni. Costa € 20,00 e si può prenotare on line e ritirare o acquistare negli uffici di Bologna Welcome dell’Aeroporto Guglielmo Marconi, di Piazza Maggiore 1/E e presso il Polo fieristico e Congressuale.
La card offre:
- Ingresso gratuito ai palazzi di Genus Bononiae: San Giorgio in Poggiale, San Colombano, Chiesa di Santa Cristina, Santa Maria della Vita, Palazzo Pepoli - Museo della Storia di Bologna, Palazzo Fava, Palazzo delle Esposizioni, Casa Saraceni, San Michele in Bosco.
- Ingresso gratuito alle collezioni permanenti dei Musei Comunali: MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, Museo Morandi, Museo Civico Archeologico, Museo Civico Medievale, Collezioni Comunali d’Arte, Museo Internazionale e Biblioteca della Musica, Museo Civico del Risorgimento, Museo del Patrimonio Industriale. Il Museo Davia Bargellini e il Museo per la Memoria di Ustica sono ad ingresso gratuito per tutti. Casa Morandi è ad ingresso gratuito su prenotazione.
- Trasporto urbano gratuito per 24h o trasferimento con BLQ shuttle bus da e per l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.
- Riduzioni per i principali servizi turistici e sconti presso strutture quali: ristoranti, locali, centri benessere e attività per il tempo libero (l’elenco completo delle strutture è consultabile sul sito www.bolognawelcome.it).
- Wi-fi gratuito
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.