Garnica e i suoi stabilimenti termali è situata sul versante meridionale del Monte Bondone a pochi chilometri da Trento e Rovereto. Due splendide città ricche di storia e cultura dove a visite a castelli e musei è possibile abbinare rilassanti passeggiate e shopping.Â
Â
Â
Â
Â
La struttura dispone di un ampia piscina termale coperta con acqua a 32°C, la piscina dispone di un'area idromassaggio e numerosi getti idromassaggio posizionati lungo i bordi, percorsi flebologici con acqua calda e fredda. Nell'area benessere sono a disposizione degli ospiti sauna finlandese, bagno turco e hammam, docce emozionali, una vasta zona relax con ampi spazi per riposare. La struttura offre inoltre ai suoi ospiti la possibilità di effettuare bagni d'erba che prevedono l’immersione completa del paziente in un letto d’erba fresca che gradualmente e naturalmente raggiunge i 50-60 gradi centigradi. Il bagno dura in media 40-50 minuti, molto dipende dalle condizioni generali del paziente.
Alle terme di Garniga l'elemento essenziale non sono le acque bensì l'erba del monte Bondone con la quale si pratica la fitobalneoterapia, unico centro specializzato in Italia, indicata per curare le artropatie, osteoartrosi, reumatismi, lombo sciatalgie.
Le Terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario NazionaleÂ
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.