Salute e benessere
Blog

Lombardia: Terme di Rivanazzano

Vota questo articolo
(0 Voti)

Descrizione

Gli impianti termali sono posti del tranquillo borgo di Rivanazzano, delle cui antiche origini rimane solamente la torre di avvistamento posta nel cuore del borgo antico. Una verdissima e lussureggiante natura fa da cornice alle sorgenti di San Francesco, scoperte nel 1913. Alla guida dell’Azienda c’è, da oltre 40 anni, l’esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi è giunta alla terza generazione. 

Struttura

Dopo le ristrutturazioni del 2012 oggi le Terme si presentano come un modernissimo impianto con un’area SPA, un'area fitness, una zona specialistica ambulatoriale, caffetteria, ristorazione e residenze interne. La zona Spa è costituita da piscine, cascate, idromassaggi, cromoterapia, sauna finlandese, bagno turco, doccioni con acqua nebulizzata, percorso vascolare. 

Le Acque

Dalle fonti delle Terme di Rivanazzano sgorgano acque salsobromojodiche e sulfuree: in esse, la concentrazione di elementi indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo è particolarmente elevata. Le acque termali delle Terme di Rivanazzano sono particolarmente efficaci per la cura, la prevenzione e la riabilitazione dell’apparato respiratorio, di quello locomotore e del sistema vascolare periferico, per la cura della sordità rinogena e delle affezioni dermatologiche.

Le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale

Vai al Sito

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito