Posto tra una lussureggiante natura, in mezzo alla valle dei Calanchi, lo stabilimento termale rappresenta un'oasi di pace ove trascorrere intere giornate all'insegna del relax e del divertimento, grazie anche al modernissimo acquapark ad esso adiacente. Lo stabilimento Termale Agriturismo rappresenta una valida alternativa ad un week-end al mare o in montagna con possibilità di escursioni ai vicini laghi e con più di 60 km di percorsi tra storia e natura.
Le terme dell'agriturismo, costruite in una moderna struttura di vetro e legno, sorgono a pochi metri dal Villaggio della Salute dotato di uno splendido acquapark, sala meeting, ristorante, albergo diffuso, un agriturismo ed in estate un campeggio adatto a Tende e Camper. L'acquapark dispone di ben 18 piscine alimentate da acqua termale dotate di scivoli, cascate cervicali, giochi d'acqua, aree idromassaggio e una vasta zona solarium immersa nel verde del giardino. L'area termale dispone di una piscina coperta anch'essa alimentata da acqua termale, aree idromassaggio, cascate, una SPA all'avanguardia con sauna, bagno turco, docce emozionali ed un ambulatorio dedicato alla medicina specialistica. Non manca ovviamente un ottimo ristorante ed aree ristoro.
Le acque utilizzate nello stabilimento termale sgorgano dalla fonte Dragone sita sulle pendici di un piccolo vulcano, ancora attivo, della Valle del Sillaro. L'acqua termale è classificata come solfato calcica ed è conosciuta fin dall'antichità per le sue proprietà minerali depurative e rigeneranti.
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.