Cascate del Niagara
Blog

Come muoversi

Vota questo articolo
(2 Voti)

A piedi
Cascate del NiagaraÈ il modo migliore per apprezzare l’intera zona. Avrete bisogno di ricorrere ai mezzi solo per le attrazioni che animano la Niagara Pkwy o se avete scelto di pernottare in Lundy’s Lane.

Automobile e motocicletta

Guidare e parcheggiare in centro è davvero sconsigliato, per difficoltà e costi. È decisamente meglio cercare parcheggi periferici o ricorrere a quelli a pagamento dove si può lasciare il mezzo anche per l’intera giornata. uno dei più grandi, il Rapidsview, si trova circa 3 km a sud delle cascate, nei pressi di River Rd.

Bicicletta
La zona si presta molto all’utilizzo delle biciclette, che si possono affittare presso Zoom Leisure Bicycle Rentals, che le consegna in tutta la zona e organizza anche interessanti escursioni. 431 Mississauga St, Niagara on the Lake.

Funicolare
La Incline Railway consente di superare in modo suggestivo il dislivello di circa 50 metri tra Fallswiev Blvd e le cascate. Si possono fare biglietti singoli e pass giornalieri.

WEGO. È il sistema di trasporto turistico disponibile tutto l’anno e perfettamente accessibile anche a persone con ridotta capacità motoria. Sono tre le linee, indicate dai colori blu, rosso e verde, che collegano tutte le strutture recettive con le principali attrazioni. I pass giornalieri sono molto convenienti.

Double Deck Tours. È un tour di circa 4 ore a bordo di pullman rossi a due piani, con soste a tre delle principali attrazioni (Maid of the Mist, Whirlpool Aero Car e Journey Behind the Falls). Angolo tra River Rd e Clifton Hill.

Cascate del Niagara

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito