Ecco alcuni locali dove assaggiare delle vere specialità, in posti inconsueti:
Nelle giornate di sole, vi suggeriamo un pranzo in terrazza al Dita Cabrita (www.ditacabrita.com.br) in rua . Gustate la birra locale con crocchette di polenta fritta o escondidinho de carne seca, carne secca "nascosta" sotto un purè di manioca.
Rua Padre Jaoa Manoel 1115 | Jardims, Sao Paulo, Stato di San Paolo, Brasile
Per assaporare un menu ispirato ai libri di cucina di mamme, nonne, zie, suocere,in un locale che evoca una cucina brasiliana affettiva in un ambiente che mescola rustico e moderno. prenotate un tavolo al ristorante Dalva e Dito (www.dalvaedito.com.br).
Recatevi in zona in anticipo per esplorare il quartiere Jardins, ricco di negozi, bar e gallerie d'arte, e se andate di sabato rimanete al ristorante fino a mezzanotte per assaggiare la famosa galinhada, stufato di pollo.
Scoprite la cucina multiculturale di San Paolo a Praça da Liberdade: nel weekend, molteplici bancarelle offrono piatti giapponesi come tempura, yakisoba ed altre specialità asiatiche.
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.
San Paolo ha il più alto tasso di elicotteri pro capite tra i Paesi in via di sviluppo e rivaleggia attualmente con Tokyo e New York come capitale mondiale. I proprietari sono una minuta classe multimilionaria che usufruisce di circa un centinaio di eliporti per evitare l'intenso traffico e gli aspetti più pericolosi della vita cittadina. |