Il parco, che si sviluppa su di un'area di 78.000 metri quadri, è nato nel 1989 e, con i suoi 20 anni di attività, è oggi uno dei maggiori parchi acquatici del sud Italia, visitato ogni anno da oltre 300.000 persone. Immerso nel verde tropicale della circostante vegetazione, la struttura dispone di piscine di varie forme e dimensioni, studiate per soddisfare le esigenze del pubblico più variegato: si va da quelle basse a quelle più profonde con scivoli di diverse pendenze e lunghezze. Il parco è molto adatto alle famiglie con i bambini, ma anche ai giovani amanti del brivido
Nei lettini posti sul tappeto erboso che circonda le piscine i genitori potranno trovare un po' di tranquillità mentre i bambini potranno divertirsi nelle piscine adatte a loro dotate di scivoli e giochi d'acqua, recarsi nell'area gonfiabili o vivere un'indimenticabile avventura al "Covo dei Pirati" ispirato dai Pirati dei Caraibi, intraprendere una battaglia di schizzi d'acqua sulle Water Battle Rocks, scendere sui baby toboga oppure recarsi a Fiabilandia dove ad attenderli ci sarà il trenino delle meraviglie, la pista di mini cars, i tappeti elastici, l'autoscontro acquatico e gli anelli elastici.
Per tutti gli amanti del brivido sono presenti acquascivoli di varie lunghezze e pendenze con passaggi all'interno di coloratissimi tubi. Tra le attrazioni di maggiore interesse troviamo Kamikaze, Maxi Toboga, Onda Splash, Twister, Rainbow Cannons.
Quotidianamente potrete assistere a spettacoli di cabaret, magia oppure scatenarvi in balli e giochi.
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.