La medioevale città di Vipiteno offre il suo aspetto più romantico e seducente proprio durante il periodo dell'avvento, quando le strade e le piazze della città si riempiono di luminarie e addobbi, mentre le vetrine dei negozi con le loro luci e i loro presepi diventano ancora più sfavillanti. Impossibile resistere alla tentazione di entrare! Il mercatino si svolge sotto la Torre delle Dodici della piazza principale e lungo le caratteristiche viuzze con le loro case ornate da erker. Da non perdere il presepio sotto la torre dell'orologio.
In Treno: Molti sono i collegamenti con le maggiori cittá italiane effettuati da Trenitalia, con coincidenza a Bologna e Verona e con i treni di Adige/Südtirol.
In Auto: se arrivate in auto con l'A22 prendete uscita autostrada Vipiteno poi seguite le segnalazioni per i parcheggi auto.
In Camper: dall'autostrada A22 prendete l'uscita per Vipiteno poi seguite le indicazioni per i parcheggi speciali per Camper. Di seguito un link per aree di sosta camper e un link per i campeggi in zona
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.