Lo stabilimento termale sorge nell'antico borgo di Montepulciano, famoso soprattutto per i suoi vini. I territori circostanti offrono scorci e panorami di rara bellezza che spaziano dal Monte Amiata fino al lago Trasimeno. Numerosi sono i borghi medioevali che spuntano tra le ondulate colline, circondati da vigneti ed uliveti, tra questi: Pienza, Bagno Vignoni, Montalcino e Cortona.
Il moderno centro termale dispone di piscine termali, idropercorsi gambe, idromassaggi, doccia francese sulfurea, un'attrezzata area fitness dove è possibile seguire corsi di Bosu, Neuromuscolar Integrative Action e Stretching. Nella moderna SPA è possibile sottoporsi a trattamenti olistici orientali, trattamenti corpo, viso e massaggi.
L'acqua utilizzata alle Terme di Montepulciano sgorga ad una profondità di circa 130 metri è classificata come bicarbonato, calcio, solfureo, salso, bromo, magnesiaca, iodica. L'acqua unita a tecniche moderne e tradizionali del benessere, aiuta il recupero di un equilibrio psico/fisico, grazie alla loro composizione chimico-fisica, è particolarmente adatta alla prevenzione e alla cura di affezioni delle alte e basse vie respiratorie o dell’udito, patologie vascolari, come la pesantezza delle gambe; problemi artroreumatici, disturbi dermatologici e ginecologici.
Le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.