Gli impianti termali sono posti del tranquillo borgo di Rivanazzano, delle cui antiche origini rimane solamente la torre di avvistamento posta nel cuore del borgo antico. Una verdissima e lussureggiante natura fa da cornice alle sorgenti di San Francesco, scoperte nel 1913. Alla guida dell’Azienda c’è, da oltre 40 anni, l’esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi è giunta alla terza generazione.
Dopo le ristrutturazioni del 2012 oggi le Terme si presentano come un modernissimo impianto con un’area SPA, un'area fitness, una zona specialistica ambulatoriale, caffetteria, ristorazione e residenze interne. La zona Spa è costituita da piscine, cascate, idromassaggi, cromoterapia, sauna finlandese, bagno turco, doccioni con acqua nebulizzata, percorso vascolare.
Dalle fonti delle Terme di Rivanazzano sgorgano acque salsobromojodiche e sulfuree: in esse, la concentrazione di elementi indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo è particolarmente elevata. Le acque termali delle Terme di Rivanazzano sono particolarmente efficaci per la cura, la prevenzione e la riabilitazione dell’apparato respiratorio, di quello locomotore e del sistema vascolare periferico, per la cura della sordità rinogena e delle affezioni dermatologiche.
Le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.