Poste nel borgo medioevale di Palombara Sabina, le terme sono immerse in un lussureggiante parco e conosciute già in epoca romana.
ll complesso è dotato di 2 campi da calcetto, un’area fitness, 4 campi da tennis, 3 piscine alimentate da sorgenti termominerali sulfuree. Le piscine dispongono di area idromassaggio e getti cervicali occupando una superficie totale di 1.500 mq.
L'acqua che sgorga da due distinte sorgenti ad una temperatura di 24°C è nota fin dall'antichità per le sue proprietà terapeutiche e cosmetiche. Si tratta di un’acqua sulfurea termominerale purissima molto indicata per la cura di forme artrosiche localizzate e diffuse, postumi da trauma o da interventi chirurgici, reumatismi extra-articolari, dermatosi eczematose, ipercheratosiche (psoriasi), seborroiche, forme allergiche ed atopiche, acne giovanile, micosi, dispepsia di origine gastroenterica e biliare, sindrome dell’intestino irritabile nella varietà con stipsi, insufficienza epatica, ipercolesterolemia, diabete, postumi di flebopatie di tipo cronico, sclerosi dolorosa del connettivo pelvico di natura cicatriziale ed involutiva.
Le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.