Salute e benessere
Blog

Emilia Romagna: Thermae Oasis

Rate this item
(0 votes)

Descrizione

Incastonate tra il verde del Parco del Delta e gli specchi d'acqua delle Valli di Comacchio, le "Thermae Oasis", grazie ai loro Giardini Benessere evocano il fascino suggestivo di luoghi al di fuori del tempo. Nell'adiacente camping Bungalow Park Tahiti Village è possibile soggiornare in comodi alloggi oppure in Camper e Roulette nelle apposite piazzole ricavate nel grande giardino. Il villaggio, posto sulle rive del delta del Po dispone di un ristorante, due pizzerie, un supermarket, un'edicola e un simpaticissimo staff di animazione. Nei dintorni è possibile visitare oltre alla carattesistica città di Comacchio anche Ferrara e Ravenna.

Struttura

La modernissima struttura , tra le più rinomate dell'Emilia Romagna, dispone di tre scenografiche piscine alimentate da acqua termale con temperature che vanno da 22 a 37°C, dotate di idromassaggio, cascate rigeneranti, percorso vascolare e bagno di vapore, vasche rocciose e ampie zone relax con tisaneria, frutta e un'attrezzata SPA. Grazie alla spettacolare ambientazione del giardino nell'antica Roma gli ospiti potranno tuffarsi nel passato tra le tiepide acque delle piscine. 

Acque

L’acqua termale utilizzata nello stabilimento è  un’acqua di tipo salsobromoiodico che sgorga in località Cà Rossa dopo essere scorsa all'interno di un' ampia falda sotterranea esistente da migliaia di anni, la temperatura alla sorgente risulta essere 19,6°C. Grazie alle sue proprietà l'acqua viene utilizzata nella cura di malattie respiratorie, dermatologiche, dell'apparato locomotore. Grazie ai fanghi ricavati dalle acque stesse vengono curati problemi dell'apparato osteoarticolare.

Ubicazione: Viale Libia n. 133 - Lido delle Nazioni 
Vai al Sito

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito