Immerse in un parco secolare, le terme di Riolo sono attive sin dal 1870, divenendo nel tempo un centro di eccellenza al punto da essere classificato dal Ministero della Salute “Stabilimento Termale 1° Livello Superiore”. Il Borgo, circondato da una possente cinta muraria, è raccolto intorno alla trecentesca Rocca, che dal 2006 ospita il museo del Paesaggio dell'Appennino Faentino. Poco distanti da Riolo sorgono la città di Faenza, Imola e Ravenna con il suo incredibile patrimonio artistico.
La struttura termale è dotata di un Centro Orl con Reparto Infanzia, reparti adibiti alla Fangobalneoterapia, di un Centro di Metodologie Naturali, di un Centro di Riabilitazione Motoria e Respiratoria e di un Centro di Medicina Estetica. Nel modernissimo centro benessere sono presenti una piscina termale con oltre 40 hydro-jets a portata differenziata orizzontali, verticali e tangenziali per il massaggio degli arti inferiori e del corpo, di cascate cervicali, di un percorso vascolare con acqua salsobromoiodica, di un Thermarium che comprende: sauna finlandese, bagnoturco, docce emozionali, temporale d’acqua, area relax con tisaneria e misuratore del benessere. E' inoltre a disposizione degli ospiti un'attrezzata fitness-room. Il centro termale dispone di una serie di hotel ed agriturismi convenzionati
Le acque utilizzte nello stabilimento termale sono: Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e il finissimo fango sorgivo dei vulcanetti di Bergullo, unico fango sorgivo in Regione. L'acqua della piscina classificata come salsobromoiodica è tenuta ad una temperatura costante che varia dai 32 ai 34°C.
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.