Salute e benessere
Blog

Emilia Romagna: terme di Cervia

Rate this item
(0 votes)
Descrizione

Situate a pochi metri dalla centenaria pineta, che si estende per ben 27 ettari, le terme di Cervia rappresentano un'oasi di relax, dove prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. Lo stabilimento, posto nella nota località balneare, dispone di strutture all'avanguardia e di personale altamente specializzato.

 

 

Struttura

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una grande piscina termale al coperto con getti laterali disposti a varie altezze, grazie ai quali si ottiene un efficace idromassaggio subacqueo che migliora la mobilità articolare con beneficio anche nella deambulazione fuori dall’acqua. La piscina è dotata di 3 docce a pioggia dal soffitto (di acqua dolce e a temperatura ambiente) che favoriscono la vasocostrizione e la vasodilatazione affiancate alla grande piscina si trova la vasca circolare per percorso vascolare, la piscina riabilitativa mentre all'esterno si trova una piscina con idromassaggio. Il centro è dotato di un grande solarium dove è possibile effettuare la fangoterapia e di una palestra. All'interno della struttura si pratica la balneoterapia, la fangoterapia, cure inalatorie, fisioterapia, riabilitazione e massoterapia.

Le Acque

L'acqua utilizzata negli stabilimenti è di tipo salsobromoiodica e grazie alla sua composizione viene utilizzata nella cura di problematiche osteoarticolari, vasculopatie, sindromi otorinolaringoiatriche, affezioni respiratorie ma anche in trattamenti rilassanti ed estetici.

Ubicazione: Viale Carlo Forlani, 16 - Cervia
Vai al Sito

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito