Ogni scusa è buona per passare una domenica nel parco di divertimento più famoso d'Italia e, dal 4 ottobre per tutti i week-end fino a novembre, Gardaland ve ne offre una veramente speciale: Magic Halloween, per festeggiare assieme la festa più paurosa dell'anno!. Ritorna infatti, come ormai da tradizione, la festa che tra zombie, mostri, scheletri e fantasmi farà venire i brividi a tutti coloro che avranno il coraggio di varcare la soglia di ingresso. Per l'occasione ogni angolo del parco sarà addobbato con paurose scenografie che richiamano i simboli tipici della festa vale a dire zucche, pipistrelli, fantasmi, ragnatele mentre inquietanti suoni e risate riecheggeranno ovunque.
Per l'occasione anche gli spettacoli si adegueranno al clima pauroso della festa facendo provare a tutti emozioni da brivido! Gli spettacoli cominceranno con Welcome: It's Halloween dove a farla da protagonista sarà Prezzemolo attorniato da strani quanto misteriosi personaggi, e proseguiranno nel Gardaland Theatre dove Alberto Nava stupirà il pubblico con le sue splendide sculture. Paolo Carta invece incanterà il suo pubblico con la realizzazione di incredibili disegni che prenderanno vita dalla sabbia. Non potrà ovviamente mancare l'Halloween Parade dove sfileranno i personaggi del parco accompagnati da incredibili mostri, streghe, spettri e tanta musica.
Per l'occasione tutte le attrazioni delle tre aree tematiche saranno aperte al pubblico:
L'area è adatta a tutti coloro che vogliono passare momenti di relax e divertimento con la famiglia o con gli amici. Tra le attrazioni principali citiamo fuga da Atlantide, i Corsari, Jungle Rapid, Ramses il risveglio e Mammut.
Quest'area è adatta ai più piccini che potranno intraprendere un viaggio nella fantasia accompagnati da Prezzemolo, la mascotte del parco. Tra le attrazioni di maggior successo l'albero di Prezzemolo con la sua casa, il film in 4D Era Glaciale presso il time voyager, Baby Canoe, Ortobruco Tour, Volaplano, Trasgardaland Express e Baby Corsaro.
Molte delle attrazioni presenti in quest'area sono adatte ad un pubblico adulto senza particolari problemi di cuore tra queste citiamo Raptor, Blu Tornado, Magic Mountain, Space Vertigo e Top Spin.
Durante tutto il periodo di festeggiamenti le aree di ristoro saranno colme di una magica atmosfera di mistero ma, non mancheranno comunque di servire ai loro ospiti deliziosi pasti.
A tutti coloro che il primo week-end di festeggiamenti si presenteranno travestiti da mostri il biglietto di ingresso costerà solo 10€.
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.