Inaugurato nel 2005, con i suoi 140.000 metri quadrati di estensione, Ondaland rappresenta il più grande parco acquatico d'Italia. Nel 2011 è stato premiato come miglior parco acquatico durante la cerimonia di consegna dei "Golden Pony Awards". Il parco si divide in tre aree tematiche:
- Water Adventure: dedicata agli amanti del brivido, e a tutti coloro che vogliono provare scivoli e kamikaze sia chiusi che aperti. Tra le attrazioni River Rapid, Black Hole, Fantasy River, Kamikaze, Twister, Multipista, Toboga, Hidrotubo, Hidrotubo kamikaze, Super kamikaze, Fiume Lento, Blade Runner e molti altri ancora.
- Kids Area: per il divertimento dei più piccoli il parco ha messo ha disposizione Dual Loop, il Castello Beach, Happy Boats, Baby Park, El Dorado
- Sport & Wellness: è una speciale area riservata a tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo praticando sport all'aria aperta o rilassandosi nelle splendide vasche idromassaggio.
Il parco dispone inoltre di una piscina ad onde, adatta a tutti, di 2.000 metri quadrati, con sequenze di onde che si ripetono ogni 20 minuti raggiungendo un'altezza di mezzo metro.
Il parco dispone di ampie aree ristoro con pizzeria, gelateria, paninoteca, tavola calda e area pic-nic
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.