Salute e benessere
Blog

Veneto: Terme di Bibione

Rate this item
(0 votes)

Descrizione

Affacciato direttamente sul mare, in una delle più belle spiagge del litorale, le terme di Bibbione sono da sempre un luogo per allontanarsi dallo stress quotidiano in un oasi di pace e benessere. Lo sfruttamento delle acque termali di Bibione è piuttosto recente, una prima falda venne infatti  scoperta intorno al 1960. La modernissima struttura, immersa in un'ampia pineta, mette a disposizione degli ospiti personale altamente qualificato in un ambiente dotato di ogni comfort.

La Struttura

La struttura è suddivisa in varie aree: accettazione, idrokinesiterapia, stabilimento termale e centro benessere. Il modernissimo parco termale dispone di piscine termali all'aperto e al coperto con temperature che variano dai 30° ai 33°C utilizzabili anche dai bambini. Le piscine dispongono di zone idromassaggio, cascate cervicali, geyser e funghi, mentre nell'area wellness sono a disposizione degli ospiti docce finlandesi, biosauna, bagno alle erbe, bagno ipersalino, polarium, docce emozionali, cabina salina secca e varie piscine termali con idromassaggi e getti d'acqua. Non mancano aree relax e zone ristoro con bar e ristorante.

Le Acque

Le acque che sfociano dalle sorgenti termali di Bibbione sono classificate come: alcalino bicarbonato sodiche. Esse vengono utilizzate per la riabilitazione vascolare, riabilitazione respiratoria, bronchiti, rinosinusiti, faringolaringiti.

Le Terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale 

 

Ubicazione: Via delle Colonie, 3 - Bibione
Vai al Sito
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione..  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito