Dal 16 novembre al 22 dicembre, tutti i sabati e le domeniche, Govone accoglierà il tradizionale Mercatino natalizio, due grandi Spettacoli dedicati alle famiglie e tanti Altri Eventi per vivere e condividere tutta la magia del Natale.
Il più grande Mercatino Natalizio in Italia per numero di espositori, 117 produttori selezionati, e candidato all’European Best Christmas Markets come unico rappresentante per l’Italia. Gioco, magia, spettacolo e sostenibilità: energia verde dal fiume Tanaro e riciclo delle bottiglie di plastica per dare vita alle piante. È l’evento di Natale che appassiona oltre 200 mila visitatori e che si svolge tra le colline di Langhe-Roero e Monferrato, paesaggio vitivinicolo Patrimonio mondiale Unesco. Novità di quest’anno 4 weekend tematici e show cooking stellati, coinvolgenti animazioni e il ritorno del treno storico che da Milano e Torino accompagna i visitatori all’evento in un viaggio su carrozze d’altri tempi ricco di animazioni del Natale.
Il Magico Paese di Natale si svolge su una superficie di 45 mila metri quadrati, 384 repliche del mini Musical Rudoplh - la renna dal naso rosso, 60 laboratori, 30 incontri di narrazione nei weekend tematici, 2 treni storici da Torino e da Milano, 1 mostra di presepi, l’apertura straordinaria del castello Reale e concerti e animazioni continuative.
Oltre 200 mila visitatori che ogni weekend trasformano il borgo di Govone (CN) e il suo incantevole castello sabaudo Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO in un piccolo regno popolato da elfi e personaggi fantastici.
Sarà attivo un servizio transfer da Alba e da Asti verso Govone, mentre numerosi parchecchi saranno aperti fuori dal borgo. I più lontani saranno comunque dotati di un servizio navetta.
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.